03/01/2018

Tesseramento

TESSERAMENTO 2023/24

ISTRUZIONE PER L’ISCRIZIONE ALL’ ASDENEA

Per iscriversi, scaricare il modulo di iscrizione; modulo iscrizione pdf; modulo iscrizione doc; compilare tutte le voci e ‘Firmare’.
Munirsi di certificato medico per attività agonistica.
Il tutto deve essere consegnato o inviato a Ian Pace:

ianpace@aconet.it

Il costo di iscrizione è di 10€ per i rinnovi e 20€ per i nuovi iscritti.

Codice IBAN: IT39T0306938880100000002007

La quota di iscrizione può essere versata tramite bonifico, oppure direttamente al Presidente o altro componente del direttivo (Per informazioni, vedi recapiti sotto). La quota di iscrizione di 10/20€ dà diritto all’iscrizione alla società con tesseramento UISP, ed eventualmente a 1 o 2 gare in forma gratuita quando la società partecipa come squadra. Inoltre in base alla situazione del bilancio della società in quel momento ci potrebbe essere per tutti gli atleti iscritti una cena offerta dalla società in occasione dell’Assemblea Sociale. Leggere il Regolamento per visionare tutte le condizioni di adesione.

Per i tesserati UISP non sono comprese alcune gare del Calendario Nazionale FIDAL. Per partecipare a queste gare si deve chiedere individualmente la “Runcard” che ha un costo aggiuntivo di 15 euro.

Per INFORMAZIONI:

Cristina Galli  Cel. 3358424334